Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

Questa è davvero la mia ultima.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raffaele giangrande

raffaele giangrande

Questa è davvero la mia ultima..... Empty
MessaggioTitolo: Questa è davvero la mia ultima.....   Questa è davvero la mia ultima..... Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 12:19 am

contrariamente a chi si dimette e Poi fa esattamente ciò che ha sempre fatto...
io decido e non torno indietro.
l'umiliazione di Sentirmi preso in giro a44 anni è stata vergognosa
essere passato per il ragazzino capriccioso che voleva a tutti i costi giocare è stato anche peggio.
UMILTA' UMILTA' E ANCORA UMILTA'. E' QUESTO CHE MANCA !

QUESTA E' STATA LA MIA ULTIMA APPARIZIONE....SE MAI QUALCUNO HA NOTATO CHE STASera C'ERO ANCHE IO.

QUESTA E' LA MIA ULTIMA APPARZIONE SU QUESTO SITO.....

MI SONO ILLUSO DI AVER TROVATO UN BEL GRUPPO DI AMICI.

MI SONO SBAGLIATO. SU TUTTO........
SALUTI A TUTTI.

.....DAL SIGNOR GIANGRANDE.
Torna in alto Andare in basso
JABBAR

MessaggioTitolo: NN CAPISCO...   Questa è davvero la mia ultima..... Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 3:17 am

COME MAI TUTTA QUESTA RABBIA ??? IO CREDEVO CHE LO SPIRITO YABEMI FOSSE UN ALTRO...SENTO RAFFAELE ( CHE TRA L'ALTRO HO AVUTO MODO DI CONOSCERE OGGI PER LA PRIMA VOLTA ) ESTREMAMENTE NERVOSO E INFASTIDITO DA QUALCOSA...NN VEDO RAGIONE PER QUESTO SFOGO...STASERA MI SEMBRA CHE NONOSTANTE L'OPACA PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA (PORTIERE COMPRESO ) SI SONO FATTI DEI CAMBI E DIVERSE PERSONE SONO RIMASTE DIVERSI MINUTI IN PANCHINA PUR DI FAR GIOCARE UN TOT DI MINUTI A TUTTI...TRA L'ALTRO VORREI SOTTOLINEARE CHE MICHELE ( RAGAZZO IMPAGABILE ) PER FAR SPAZIO AD ALTRI NN SI è NEMMENO CAMBIATO...COSA CI SUCCEDE RAGAZZI...CERCHIAMO DI RICOMPATTARCI E DI RIPARTIRE TUTTI VERSO UN UNICA DIREZIONE...MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE SI CHIACCHIERI TROPPO E CI SI DIVERTA MENO...UN ABBRACCIO A TUTTI DAL VOSTRO JABBAR... P.S NN VUOLE ESSERE QUESTA UNA POLEMICA NEI CONFRONTI TUOI RAFFAELE BENSI' FACCIO SOLO DELLE CONSIDERAZIONI DA AMANTE DI QUESTO GRUPPO...SALUTI ANCORA... santa santa santa
stefano
Ospite

MessaggioTitolo: chiudo argomento   Questa è davvero la mia ultima..... Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 9:33 am

Se prendere posizioni contro tutto e tutti porta a questo... beh...
Mi sono schierato come ho sempre fatto nella mia vita, in tutti i campi, non solo quelli da gioco.
Scusa Raffa ma vado diretto visto che non fai nomi, a diffrenza mia, ma fai allusioni, come quando dicevi che non ti stavi proponendo per giocare ma era chiarissimo a tutti che lo stavi facendo ..e se ieri c'eri è stato per causa mia.
Capisco che è facile dire che la colpa è sempre deli altri.
Scusa ma io non sono abituato a questo modo di ragionare.
Chiudo qui la polemica per sempre per quel che riguarda il calcio.
Poi sempre piacere di vederti in altre occasioni.
Un saluto.
Stefano.
p.s. parli di dimissioni...... è solo uno scherzo..... sai benissimo che non siamo una società di calcio e che non c'è un Presidente e che ieri mi hanno fatto tutti due palle così affinchè i cambi li facessi io..... tanto per essere chiaro fino in fondo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Questa è davvero la mia ultima.....   Questa è davvero la mia ultima..... Icon_minitime

Questa è davvero la mia ultima.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» d'accordo
» TUTTI PRONTI???