Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 WELCOME FATHERS!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
S.L.10
Ospite




WELCOME FATHERS!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: WELCOME FATHERS!!!!!!!!!!!!   WELCOME FATHERS!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:08 pm

Con maglie diverse, sotto mentite spoglie, con qualche novità..... ma finalmente sono tornati!!!! Ecco di nuovo i fathers in campo, che rappresentano la squadra della Costa d'Avorio nella Summer Cup organizzata dal sempre frizzante ANGELINO.
Prima uscita: prima vittoria: sofferta, strappata con i denti ed un esiguo vantaggio difeso e portato a termine buttando il cuore oltre l'ostacolo e con il carattere che da sempre contraddistingue il dna dei Fathers.
Innanzitutto, le assenze, all'esordio sono state moltissime la più clamorosa quella del Capitano Alberto alle prese con l'ormai allargatissima famiglia Argentina che gli fa fare la spola innumerevoli volte con il suo taxi da casa all'aereoporto di Fiumicino per i quotidiani arrivi dei parenti di Buenos Aires.( o accanni tutto e tutti o trasferisciti anche tu nella Pampa sconfinata)
Mincolelli, quasi recuperato, ma ancora a riposo, dopo la completa ricostruzione del ginocchio destro ( si dice sia stato rafforzato con componenti bionici!!!)
Michele, malato cronico, che però sempre coerente accusa lo stesso dolore ,nello stesso punto esatto, nello stesso modo, da ormai due anni, ti attendiamo.( sbrigati a rientrare)
Jabbar, deluso dalle sue prestazioni in campo, passa il tempo a farsi insultare come arbitro su tutti i campi da gioco( continua a fischià' perchè nun poi capì che portiere avemo trovato!!!!!)
Cimaglione che gioca solo con i suoi amici, atteggiamento inspiegabile...... torna con noi!!!! ( anche perchè ieri comunque la majetta te la sei imbertata e come!!!!!!!!!)
Ma passiamo alle prestazioni:
Sandro portiere: incredibile il suo esordio: oltre alla normale amministrazione ha effettuato 2 interventi strepitosi di cui uno veramente al limite dell'umano!!!!!!! grossa sicurezza e tranquillità, tranne che quanno rinvia coi piedi: SARACINESCA
Mister Luca: ha usato le sue due 44 Magnum( cioè i piedi) senza sparare proiettili a velocità supersonica in ogni dove, ma ha difeso con diligenza e addirittura ha impostato azioni con grande personalità. CARATTERE
Pollicino Putti: grande( si fa per dire) pulito negli interventi ,sicuro e niente sbavature:PERSONALITA'
Stefano Alberti: a centro difesa un baluardo vecchia maniera, un incrocio fra Burnich e Brugnera, tenace , tosto e sicuro: GIGANTE
Ectoplasma/INPS Marco: voglioso, scomposto, incazzoso, infortunato, sempre a chidere scusa per gli errori fatti, ma sicuramente uno che in campo si sente!!!
( lo sentono soprattutto i compagni che devono fasse un C::::::::::: come un secchio pure pe lui) PENSIONATO.
Fisico Marcon: ancora non al top ma uomo che lotta, attacca e difende allo stesso tempo( quanno se ricorda che rientrare nella propria metà campo non è VIETATO!!!!!!!) se ritroverà il tiro e lospecchio della porta sarà uomo chiave per il proseguio del torneo: ROCCIA
Esordiente Pippo: in mezzo al campo strilla come uno che c'ha er banco der pesce ar Trionfale, si imbufalisce sulla fascia, e rischia un ricovero al Centro di Igiene Mentale per un colpo di testa su un cross che andava a 170 all'ora!!!
Copre e difende come un bufalo; bene così alla prima in campo: TRATTORE
S.L.10: sempre a cercare di cucire il buco ormai cronico tra centrocampo e attacco, più difensivo che offensivo, crede in una palla che sembrava persa e realizza gol vittoria a porta vuota:PRESENTE
Bomber Pruzzo Carlo: alla vigilia del suo 46 esimo compleanno sfoggia una condizione fisica impeccabile, anche se il nuovo completo non sfina ed ingrassa, corre come un ossesso ed è talmente veloce che arriva in ritardo su una respinta del portiere avversario il quale si è poi addormentato un quarto d'ora e che quando si risveglia riesce ad anticipare il bomber di un soffio:MENNEA
Comunque ragazzi l'inizio va bene così ed attendiamo il rientro degli assenti.
Grazie a Michele e Sandro che nonostante la pioggia hanno accompagnato la squadra ed hanno sostenuto tutti i calciatori in campo con continui incitamenti( sembravano due muti!!!!) grazie anche a Federico.
Ma la notte di ieri ha lasciato un dubbio ed un enigna inquietante ed irrisolto: ma sto ALESSANDRO chi cazzo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
WELCOME FATHERS!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FALLIMENTO YABEMI FATHERS
» Amichevole Yabemi Fathers - Lillo Team
» Post partita Albatros - Yabemi Fathers
» Convocazioni 1' Giornata Campionato Yabemi Fathers vs Albatros
» Convocazioni 2' Giornata di Campionato Yabemi Fathers vs Mr. Wine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI YABEMI FATHERS :: I Mondiali di Angelino-
Vai verso: