Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

ripresa degli allenamenti....2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luziatelli

Luziatelli

ripresa degli allenamenti....2010 Empty
MessaggioTitolo: ripresa degli allenamenti....2010   ripresa degli allenamenti....2010 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 1:07 pm

Buongiorno,
in qualità di calciatore dei Fathers ,vorrei significare al Neo Presidente Sig. Fanali Carlo il mio malcontento riguardo l'atteggiamento di tanti miei compagni di squadra che non si sono presentati al primo allenamento 2010 effettuato, come da programma , giovedì 7 gennaio.
Mi ha inoltre molto infastidito il fatto che un calciatore in particolare, si è presentato in borghese, rivendicando un malanno, che vorrei fosse riscontrato ,e che poi con la più grande naturalezza si è fermato nel post partita a cenare a quattro ganasse senza curarsi dell'impegno che i presenti avevano messo per riprendere la forma migliore per affrontare la ripresa del campionato.
Vorrei che Lei, PRESIDENTE FANALI , prendesse provvedimenti disciplinari e che , come multa, accollasse le spese dei nuovi Kit in arrivo solo ed esclusivamente agli assenti esentando dall'esborso oneroso chi era in campo, così da dare un segnale su come sarà la SUA nuova gestione della squadra dei Fathers in futuro.
Quanto sopra ritengo fosse doveroso, anche perchè tutto ciò mi è stato suggerito dal nostro grande Capitano AT6.
Firmato SL10
Torna in alto Andare in basso

ripresa degli allenamenti....2010
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allenamenti Piccoli 2001
» 8' Giornata di Campionato 23-01-2010
» 9' Giornata di Campionato 28-01-2010
» 10' Giornata di Campionato 28-02-2010