Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 d'accordo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luziatelli

Luziatelli


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.10.09

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:10 pm

Caro Raffaele, ieri sera arrivando al campo con 10 minuti di ritardo mi sono reso conto che era stato chiamato a mia insaputa un calciatore , che sicuramente non ha colpe, il quale non era neanche nella lista, mentre era doveroso convocare te come più volte detto nell'eventualità ce ne fosse stato bisogno.
E' proprio per lo spirito con il quale era nata la squadra dei Fathers, spirito più volte da me sottolineato che ho allontanato richieste di inserire nella lista giocatori pseudoforti preferendo magari di perdere partite piuttosto che vincerle ma mantenere alto lo spirito di gruppo e lo stile che ha sempre contraddistinto il nostro team.
Comunico a tutti, ma a te in particolare, che per il fatto accaduto ,già da ieri sera ho preso la decisione di non fare più parte della squadra dei Fathers della quale ero anche insignito della carica di Presidente.
Il dispiacere è immenso ma di certo la delusione è piu forte e perciò la scelta di smettere.
Con questo non colpevolizzo assolutamente nessuno, ripeto nessuno, ed auguro a tutti i ragazzi dei Fathers di continuare a lottare partita dopo partita per arrivare il più in alto possibile.
Un grosso in bocca al lupo a tutti voi e grazie per le divertenti serate che mi avete regalato fino a prima di ieri.
Stefano Luziatelli
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 60
Località : Roma

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:15 pm

Leggendo queste righe su questo Forum creato per sola gogliardia fra noi, noto che sta venendo meno anch'essa, in qualità non di Vice-Presidente o di Bomber Pruzzo o di Renato Portaluppi o Oliver Hardy come spesso capitava di leggere, ma di uomo e persona VERA mi sento molto ma molto deluso da certe affermazioni e prese di posizioni che in un contesto del genere non hanno NULLA ma proprio NULLA a che vedere. Sono pienamente d'accordo con il Presidente che piano piano stavo scomparendo lo spirito per cui si erano creati e costituiti i Yabemi Fathers tant'è che ho voluto oggi stesso incontrare di persona una seppur esigua delegazione della squadra per AFFRONTARE e non ALLONTARE il problema. E' vero che è stato commesso un grave sgarbo ad una persona impagabile quale è il Sig Raffaele Giangrande che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla squadra da sempre dentro e fuori squadra, ma è altresì vero che è stato fatto un errore per colpa di una nostra inconsapevole o consapevole voglia infantile, da eterni Peter Pan come lo sono tutti gli uomini di vincere una cazzo di partita alla quale tenevamo tantissimo, come i ragazzini, mettendo questo al di sopra di ogni cosa anche all'amicizia e alla stima di un nostro amico. Ma finita la partita in ognuno di noi cè stata comunque una voce interna che ci ha detto "ma che cazz... stamo a fà" ed appunto da persone fiere di questo nome e responsabili dei fatti sopra esposti siamo tutti d'accordo a rientrare nei ranghi che ci siamo posti all'inizio della nostra avventura e a continuare i Yabemi Fathers in onore ai nostri ragazzi e a noi stessi (eccezion fatta per Alessandro Mincolelli da due anni in forza con noi e ad un altro atleta, lo era Marcon tanto per essere un tantino competitivi), ma ripeto a continuare e non a perdere i pezzi. Questa è la nostra intenzione, questo è il nostro spirito di gruppo che ci lega e se ci sono stati (e ci sono stati) problemi, con la nostra unione e il nostro spirito sono secondo me risolvibili con un dialogo, con delle scuse, con un dietrofront, con una risata e con un sorriso.
Caro Presidente, se veramente andassero così le cose sarei sinceramente dispiaciuto e credo che poi sia un inizio della fine dei Yabemi Fathers, le ricordo che comunque le nostre partite sono sempre più motivo per stare insieme, per allontanare i problemi quotidiani, per vivere un mondo tutto nostro, un mondo dove noi 8 o 9 o 10 o 11 che siamo ritorniamo bambini felici dietro ad un pallone
dove in quel momento per noi tutto si ferma anche il tempo e viviamo intensamente quei 50 minuti di partita, il dopo partita, il pre partita, e ora anche grazie a questo Forum le prese in giro hce tanto ci fanno discutere, quante volte ci siamo sentiti al cell. e l'uno o l'altro ha mandato a quel paese quello che in quel momento di una giornata intensa di lavoro stava svolgendo? Sempre.
Non priviamoci di tutto questo e la invito a continuare la sua bella avventura con i Yabemi Fathers!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
raffaele giangrande

raffaele giangrande


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 58
Località : roma

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: MI SPIACE......DAVVERO !!   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:41 pm

ERO L'ULTIMO ARRIVATO E FORSE NON AVEVO DIRITTO DI SCRIVERE QUESTE COSE.
CHIEDO SCUSA A TUTTI....L'AMORE PER QUESTO AFFASCINANTE SPORT FORSE MI HA FATTO ECCEDERE ....NON VOLEVO.
CARO PRESIDENTE LA PREGO DI RIMANERE CON I RAGAZZI PERCHE' TANTO DI BUONO AVE FATTO FINO AD ORA.......CREDETEMI TUTTI ,MI DISPIACE.....
RAFFAELE.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 60
Località : Roma

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:45 pm

No, ASSOLUTAMENTE NO, il dispiacere è solo il nostro e credimi non è stato il tuo articolo ad alzare il polverone, ma è stata la nostra coscenza già da ieri sera e la prova che la convocazione da me fatta all'esigua rappresentanza dei Yabemi Fathers era stata già fatta un'ora prima dell'uscita tuo articolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
stefano
Ospite




d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:58 pm

Nella squadra dei Fathers non ci sono, perlomeno fino a ieri sera, ne primi tantomeno gli ultimi.
Però.... se dobbiamo convocare gente per ( illuderci) di vincere una partita allora, e scusate la presunzione, l'anno prossimo se il direttore Angelino mi darà la possibilità mi iscriverò al torneo con una mia squadra e sono abbastanza certo di vincere tutte le partite 10 a zero, di certo non mi divertirò così come quando ho perso , e quanto ho perso , insieme a voi, sarò deluso così come ieri sera dopo la partita.
Una cortesia non chiamatemi più presidente, grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 60
Località : Roma

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:09 pm

Ripeto e non voglio più insistere se errore è stato fatto ad errore si può riparare tempestivamente rimanendo sempre noi stessi non facendosi ognuno la sua squadra per vincere le partite, d'aldronde si è chiamati a suo tempo anche i vari: Francesco de Paola, Claudio Marcon e in ultimo Alberti Stefano non per stravincere ma per quadrare l'assetto della squadra, lo spirito deve mantenersi tale ma con tutti NOI non senza qualcuno di noi.
PRESIDENTE!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
Luziatelli

Luziatelli


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.10.09

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:17 pm

Certo, all'inizio, tra assenti ed indecisi abbiamo chiamato gente per quadrare la squadra. ma nn voglio scendere in polemica ed in chiacchere sterili.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 60
Località : Roma

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:22 pm

Ecco è così che ti voglio PRESIDENTE secco e deciso, con la foto sulla destra dell'articolo e con il nome LUZIATELLI in basso non come "stefano ospite", e la stessa grinta, la stessa rabbia faccela sentire COME SEMPRE il 04-12-2009 alle ore 21.00 contro il Galatasaray!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
JABBAR




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.11.09

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:25 am

IO ANCHE NN SONO UN FATHERS...SONO ARRIVATO IN CORSA IN QUANTO UNICO PORTIERE DISPONIBILE E IN QUANTO COMPAGNO DI MERENDE DI BOMBER FANALI...HO TROVATO DEI RAGAZZI SPLENDIDI CON UNO SPIRITO CHE MI PIACE E DI CONSEGUENZA SONO SALITO SUL CARRO CON GRANDISSIMO ENTUSIASMO...HO VISTO CRESCERE MOLTISSIMO LA SQUADRA DALLE PRIMISSIME GARE E CREDO CHE SINCERAMENTE CE LA SIAMO SEMPRE GIOCATA CON TUTTI...CREDO CHE LO SPIRITO SIA FONDAMENTALE PER QIESTA SQUADRA, RESTO PERO' CONVINTO CHE PROPRIO PER QUESTO MOTIVO NN DEVE E NN SARA' IMPORTANTE IL RISULTATO FINALE...NEGLI SPOGLIATOI E SU QUESTO FORUM HO SENTITO PARLARE DI PUNTARE ALLA FINAL EIGHT, PENSO CHE NN SARA' SEMPLICISSIMO,QUINDI è IMPORTANTE,SE LO SPIRITO SIA DI AGGREGAZIONE E NN DI COMPETIZIONE, NN FOMENTARSI PER IL RISULTATO...SE QUESTO è CHIARO IO SONO D'ACCORDO SU QUELLO CHE AVETE DECISO...INTANTO SARA' IMPORTANTISSIMO FARE BENE SIN DA VENERDI E MI RACCOMANDO NN FACCIAMOCI INGANNARE DALLA CLASSIFICA E DALLA POSIZIONE DEL GALATASARAY...VI ABBRACCIO A TUTTI AFFETTUOSAMENTE...IL VOSTRO AFFEZIONATISSIMO JABBAR !!! Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 42
Località : Roma

d'accordo Empty
MessaggioTitolo: ...è un diverso sport, ma la sostanza è la stessa...."RISORGERE COME COLLETTIVO" - Forza Yabemi Fathers   d'accordo Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:04 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





d'accordo Empty
MessaggioTitolo: Re: d'accordo   d'accordo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
d'accordo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI YABEMI FATHERS :: Ultime Notizie-
Vai verso: