Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 TUTTI PRONTI???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca

Luca


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 42
Località : Roma

TUTTI PRONTI??? Empty
MessaggioTitolo: TUTTI PRONTI???   TUTTI PRONTI??? Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:19 pm

Il primo anno di pulcini...mi sembra ieri!!! Dopo queste cinque partite amichevoli sabato si inizia con la prima giornata di campionato.
I bambini entrano a far parte della categoria Pulcini nella quale iniziano la loro esperienza di piccoli calciatori, in questa categoria durante la stagione si mettono a prova gli insegnamenti partecipando al campionato F.I.G.C..
E' un onore come un piacere (ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato in questi anni) allenare questo gruppo di bambini leali, che sanno trasformare la passione in grinta, che rispettano i mister, le regole,i compagni, gli avversari e il pubblico. Che per questo sanno sempre uscire dal campo contenti, che si vinca o che si perda. Forza Grifone!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 59
Località : Roma

TUTTI PRONTI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI PRONTI???   TUTTI PRONTI??? Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:29 am

L'onore è il nostro! Di tutti quanti noi genitori di avere un allenatore, un educatore, una persona, un compagno di squadra (vedi Yabemi Fathers) un amico vero come te, che ha saputo nel corso di questi anni a trasformare un gruppo di ragazzini che correvano e strillavano tutti dietro ad un pallone creando ammucchiate terribili in una squadra vera di ragazzi che sanno giocare a pallone, che sanno come stare in campo, che sanno comportarsi da veri amici e compagni di squadra sia in campo sia fuori.
GRAZIE...di tutto cuore di averci messo tutto te stesso nel raggiungimento dell'impresa.
GRAZIE...di tutto cuore per aver saputo avere tanta pazienza con loro per fargli entrare in testa certi meccanismi.
GRAZIE...di tutto cuore per aver dato loro la gioia di saper apprezzare per il giusto verso il mondo del pallone (speriamo la tengono anche da grandi).
GRAZIE...di tutto cuore per aver saputo trasformare un gruppo di ragazzi calcisticamente indisciplinati come è giusto che sia stato per chi compie i suoi primi passi, in una squadra vera che sa mettersi sempre a disposizione gli uni degli altri sempre in qualsiasi situazione.
GRAZIE...di tutto cuore per tutta l'educazione e comportamento che dimostrano in campo fra di loro e con voi mister, insegnamenti preziosi che gli serviranno anche nella loro vita sociale.
GRAZIE...di tutto cuore per aver saputo creare in loro uno spirito di gruppo che difficilmente lo si vede in altre squadre senza gelosie o invidie.
GRAZIE... di tutto cuore per aver insegnato loro un gioco che noi genitori ne andiamo fieri ogni volta che li vediamo scendere in campo.
GRAZIE...di tutto cuore per aver coinvolto quest'anno con il tuo esemplare lavoro fatto gli anni precedenti anche il nostro Yaretto.
GRAZIE...di tutto cuore a Yaretto che quest'anno ci sta mettendo anima e corpo in questa squadra e che lo sta coinvolgendo sempre più.
GRAZIE...di tutto cuore a Yaretto perchè anche lui sa come te riprenderli nella giusta e adeguata maniera quando il caso lo si propone.
GRAZIE...di tutto cuore a Yaretto perchè con la sua presenza noi genitori siamo sempre più consapevoli di quanto sia vicina la società a questi ragazzi.
Gli ultimi GRAZIE li voglio spendere anche per noi tutti genitori che abbiamo formato credo un bel gruppo unito che sa stare vicino ai ragazzi, alla società e a noi stessi non creando attriti e grandi problemi permettendo alla società di lavorare con i ragazzi nella più assoluta serenità.
Ah dimenticavo, GRAZIE....di tutto cuore a te Luca di portarci sempre lo spumante alla fine di ogni vittoriosa partita dei mitici YabemiFathers. (la prossima volta cerca di essere puntuale che ieri sera mi stava scoppiando il cuore senza cambio!).
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!
e mille GRAZIE ancora di tutto questo a te e a Yaretto
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
raffaele giangrande

raffaele giangrande


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 58
Località : roma

TUTTI PRONTI??? Empty
MessaggioTitolo: Grazie, davvero grazie di cuore !   TUTTI PRONTI??? Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:00 am

Non posso che associarmi alla lunga disquisizione scritta da un grande bomber.
Sono davvero contento di essere in questa società alla quale ho affidato mio figlio che troppo mi assomiglia dal punto di vista dell'amore per il calcio.
Era evidentamente un segno del destino ricordo che tanti anni fa, luchino ancora non c'era, sono stata vicinissimo a prendere questo circolo (su insistente pressione di Padre Lino che tanto desiderava affidare a uno dei "suoi" questi campi di calcio all'epoca di terra). Oggi, questa bella società ottimamente diretta dal Presidente Anconetani, mi ha riportato qui, per affidare un pezzo della mia vita - mio figlio Luca - e conoscere un mister come Luca Salari, come Pino Mister ed oggi Yaretto, mi riempie il cuore di gioia e felicità.
Trovare persone competenti è assai difficile, trovare persone pazienti e sempre pronte a spiegare ai bimbi come ci si comporta nel campo ma anche fuori è davvero difficile.
Grazie Mister Luca e Mister Yaretto. Sono davvero felice di aver affidato mio figlio a Voi. -
Infine un ringraziamento particolare va anche ai genitori dei nostri piccoli, ho trovato anche in Voi delle persone davvero buone e cordiali. E' un piacere per me.
Inomma Grazie a tutti, e se luchino oggi non potrà esordire (a causa di una insistente febbre piuttosto alta, sappiate che lui è li, proprio vicino a voi per incitare ed urlare il nome dei propri compagni, perchè è questo lo spirito che i Mister hanno saputo inculcare nelle loro piccole testoline, fiducia, rispetto intelligenza tattica e morale)

GRAZIE E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TUTTI PRONTI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI PRONTI???   TUTTI PRONTI??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TUTTI PRONTI???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronti per quello che conta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI PULCINI DEL GRIFONE :: L'Angolo dei Mister-
Vai verso: