Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Grifone - spes Montesacro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto

Roberto


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.10.09
Località : Roma

Grifone - spes Montesacro Empty
MessaggioTitolo: Grifone - spes Montesacro   Grifone - spes Montesacro Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:35 pm

Sabato mattina ore 8,43 apro la finestra e fuori brutto tempo freddo e pioggia .
Prendo il cellulare e chiamo una persona molto in alto e quando mi risponde gli dico :" Ti ricordi che oggi alle 15.00 giocano i ragazzi del grifone in casa contro lo spes Montesacro ?" dall'altra parte mi sento rispondere che si era scordato ma che rimediava subito e sento chiamare ad alta voce il suo segretario particolare al quale si rivolgeva dicendo :"a Pietro aggiusta il tempo perche' oggi giocano i Grifoni e io devo da anna a vede la partita " poi ritorna al telefono con me e mi dice a Robe sta' tranquillo e' tutto sistemato ciao .
Sabato pomeriggio ore 14,00 tempo bellissimo cielo terzo e sereno campo perfetto .
Alle ore !5,00 in punto parte la partita e con quel mio amico che d'allalto assistiva ala partita , i piccoli Grifoni cominciano a giocare e solo per poco non riescono a passare gia' nel primo tempo , che termina con un misero zero a zero .
Nel secondo tempo Mister Salari ( forse consigliato anche da quel mio amico )
si decide a togliere Fanali dalla porta e lo schiera in quella che e' la sua posizione naturale e fanali con l'aiuto di tutta la squadra nel giro di due minuti mette dentro tre splendidi gol e riesce persino a far alzare il mio amico a battergli le mani .
Vorrei spendere una parola anche per la grande prestazione che ha fatto Daniele Turra , che forse responsabilizzato dalla fascia di capitano ha fatto il bello e cattivo tempo in difesa chiudendo tutti gli spazzi che c'erano da chiudere e non facendo vedere la palla agli avversari . ( bravo Daniele )
Il terzo tempo passava stanco ed annoiato come se i piccoli Grifoni avessero perso gli stimoli , forse dovrebbero imparare a credere sempre nei loro mezzi , che sono tanti , e che i tempi vanno vinti tutti e non e' come una volta che si pensava solo al risultato finale .
Comunque anche il mio amico e' rimasto contento della partita vista ed si e' iscritto hai Grifoni fans Club .
Ciao alla prossima e FORZA GRIFONI

Roberto Ginocchi lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Grifone - spes Montesacro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole: A.S.D. Grifone - Urbetevere 24-10-2009
» Grifone - Don Bosco
» Grifone - Don Bosco
» Terza di campionato Vis Aurelia-Grifone
» Quarta di campionato Grifone-Don Orione 1-3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI PULCINI DEL GRIFONE :: L'Angolo di Roberto Ginocchi-
Vai verso: