Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 2' Giornata di Campionato 21-11-2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 59
Località : Roma

2' Giornata di Campionato 21-11-2009 Empty
MessaggioTitolo: 2' Giornata di Campionato 21-11-2009   2' Giornata di Campionato 21-11-2009 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:03 pm

Le Furie Blu-amaranto inarrestabili....
Convocazione ore 13.30, ore 13.35 tutti presenti, Mister, Giocatori, Genitori, Dirigenti, ore 14.00 partenza verso il campo del San Saturnino con tanto di pulmino sociale, insomma organizzazione perfetta!
Arriviamo al campo in perfetto stile Real Madrid i ragazzi che scendevano dal pulman e prendevano le loro borse i mister avanti e giocatori dietro in fila perfetta i dirigenti ai lati a chiudere la fila, possesso dei spoiatoi (spoiatoi? sorvoliamo), mister che impartivano le ultime direttive ai ragazzi prima di scendere in campo, dirigenti che si avviamo verso la segreteria per depositare le liste (segreteria? sorvoliamo), uscita dai spoiatoi direzione campo di gioco (campo di gioco? sorvoliamo), una volta in campo mezz'ora di riscaldamento e piccolo allenamento e già da lì si vedeva la differenza tecnica e organizzativa del Grifone anche perchè l'altra squadra si presentava a soli 5 minuti prima dell'incontro, ma non giocavano in casa? Ragazzi e mister in campo per il riscaldamento dirigenti a sbrigare le ultime pratiche (Angelo Turrà) e a scattare le foto di rito (Carlo Fanali) a proposito mi devo ricordare di portare le batterie di riserva la prossima volta. I Genitori del Grifone dietro la panchina ormai sempre più uniti e compatti pronti a fare le ultime raccomandazioni per poi incitare i propri ragazzi sempre con la massima educazione come sempre.
La Partita: cè poco, ma proprio poco da dire, è sempre uguale alle altre per il momento, gioco straordinario, fluido, passaggi filtranti, posizioni mantenute alla perfezione, scambi di ruoli fatti talmente bene che neanche da fuori ci si accorge chi gioca avanti e chi dietro e soprattutto ripartenze incredibili che si concludono quasi sempre in gol con cinque passaggi dal portiere all'attaccante impeccabili come sempre i nostri ragazzi e se qualcuno a turno si trova sotto forma viene sempre compensato dagli altri compagni che non ne fanno sentire la differenza e allora continuando così con questa grande unione che li caratterizza il risultato è sempre lo stesso, non la semplice vittoria o sconfitta (rara) che sia ma il grande sviluppo di gioco che riescono a produrre questi ragazzi ed è anche inutile dire che il merito è degli allenatori l'ho già detto espressamente in altri articoli. Yaretto ha detto che dei momenti erano distratti, è vero, forse più delle altre volte allora mi chiedo se erano totalmente concentrati cosa ci avrebbero fatto vedere?
FORZA GRIFONCINI AVANTI COSI'