Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 seconda di campionato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto

Roberto


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.10.09
Località : Roma

seconda di campionato Empty
MessaggioTitolo: seconda di campionato   seconda di campionato Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 10:09 pm

Seconda di campionato sul campo amico di via Battistini , contro il real boccea e seconda sconfitta anche se per due tempi a uno .
La nota positiva sta' nel fatto che almeno un tempo e' stato vinto e anche in maniera molto convincente, con un secco due a zero , con in evidenza sempre il bravo Marini anche oggi due volte in gol .
Un bravo va comunque a tutta la squadra che incomincia a digerire le lezioni di Mister Garau e cerca di mettere sul terreno quello che durante la settimana impara .
Piace a tutti vedere come i nostri ragazzi cerchino di fare delle azioni degne di questo nome mentre gli avversari visti sino ad oggi hanno solo giocato a tirare avanti col portiere e a cercare di rifinire con gli attaccanti ,mentre i nostri cercavano di dialogare partendo dal portiere e costruendo le azioni per poi finalizzarle .
C'e' anche da dire che anche oggi abbiamo trovato un portiere che in piu' di una azione ci ha negato il gol con parate veramente difficili .
Sono comunque felice nel vedere la gioia che hanno i ragazzi nel giocare isieme e la grande amicizia che c'e' tra di loro , ma sopratutto il fregarsene del risultato a scapito del semplice divertimento , questo e' il modo giusto per diventare grandi , ma grandi nella vita , per il gioco del calcio ci sara' ancora tempo FORZA GRIFONI alla prossima .

Roberto Ginocchi lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessand
Ospite




seconda di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda di campionato   seconda di campionato Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 1:12 pm

Ho letto con molto piacere cio che hai scritto ti ringrazio per le bellissime
parole di incitamento (quando Federico le ha lette mi ha fatto una testa).
Oggi ho cominciato a vedere cio che Mr. Garau vuole da questi ragazzi e sono
felicissimo di vedere che loro continuano a divertirsi, e vero anche oggi ci
hanno sconfitti ma non con il gioco ma solamente nel punteggio.
E facile giocare cosi con lanci a scavalcare i nostri piccoli giocatori, nella
partita di ieri ne ho contati almeno una cinquantina, ma ci hanno fatto solamente
nove goal, mentre come hai ben detto tu i nostri ragazzi provavano ad arrivare alla
loro porta con azioni e passaggi, come dovrebbe avvenire in una partita di calcio.
Vorrei far mettere le foto fatte ieri ma non mi ricordo a chi le devo mandare, se
perfavore me lo scrivi qui oppure me lo mandi alla mia e-mail cosi anche i nostri
piccoli calciatori sarannopresenti con le loro foto sul sito.
Grazie per la collaborazione Marini Alessandro

E-mail : ge.sam@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
 
seconda di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda tragica partita fantozziana
» 3' Giornata di Campionato 28-11-2009
» 3' Giornata di Campionato 28-11-2009
» 5' Giornata di Campionato 12-12-2009
» 4' Giornata di Campionato 05-12-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI PULCINI DEL GRIFONE :: L'Angolo di Roberto Ginocchi-
Vai verso: