Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Spaccatura!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luziatelli

Luziatelli


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.10.09

Spaccatura!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Spaccatura!!!!!!!!!!!!!!!   Spaccatura!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 12:45 am

Clamorosa spaccatura nello spoiatoio degli Yabemi Fathers in vista del torneo Natale 2009.
Tutto parte da Luca Mister il quale con una telefonata anonima si offre alla squadra di Luziatelli motivando la scelta in questo modo: REGISTRAZIONE REALE:Luca Mister: Stefano scusa se te lo dico ma io Carlo e Marco proprio non li sopporto potrei venire a giocare con te al torneo di Natatle?
Stefano: ma certo Luca non preoccuparti anche io la penso così e poi anche Michele mi sta sulle P....... vieini con noi che li spacchiamo.
Luca Mister: ti ringrazio però facciamo finta di niente e diciamo che la scelta serve per fare il torneo più equilibrato.
Stefano: ok, se ti capita a tiro Putti durante la partita fai quello che sai...........................
Luca mister: non preoccuparti ho già pensato a tutto.
Dopo la pubblicazione di questa intercettazione veementi le reazioni di tutto lo staff del Grifone che ha deciso di bandire Luca Mister dal circolo ed ha tolto i ragazzi al suo allenatore.
Intervistato Luziatelli ha detto di non aver mai parlato in quel modo dei compagni che stima ed ammira da sempre.....il mistero si infittisce!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Spaccatura!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI YABEMI FATHERS :: Ultime Notizie-
Vai verso: