Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 59
Località : Roma

1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Empty
MessaggioTitolo: 1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009   1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:09 am

Altra gara altro stato d'animo , ancora una volta il Mister Garau convoca undici giocatori e ancora una volta si presentano in sei e' inutile non si possono giocare tre tempi da 15 minuti con i stessi giocatori perche' al secondo gia sono spompati e ti guardano dal campo con quei grossi occhi che hanno i bambini di questa eta' come per chiederti ma quando mi cambi e tu non sai che rispondergli che gli dici che altri genitori se ne sono fregati di loro , e di noi perche' nenche hanno avvisato ?
Poi se ci metti che almeno due tempi ,che se avevi tutti i giocatori potevi vincerli perche' finiti due a uno e l'altro tre a uno ti rodono un pochino le scatole perche' tutti facciamo dei sacrifici per questi ragazzi e non e' giusto che altra gente se ne freghi di loro , del tecnico e della societa' , il fatto di pagare un canone non gli da' il diritto di fare come gli pare . Scusatemi dello sfogo avrei dovuto dirvi della partita ma e' piu' forte di me quello che ho nel cuore lo devo dire ( anche se ora lo scrivo ).
Per la cronaca della partita vi rimando al prossimo incontro interno col Real Boccea e vi lascio col mio FORZA GRIFONE

Roberto Ginocchi
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
Alessand
Ospite




1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009   1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:58 pm

Ho letto attentamente quello che hai scritto e improvvisamente mi e venuta una gran voglia
di risponderti. Sono il papa di Federico Marini condivido la tua critica ma devo anche
scrivere le mie sensazioni, e vero che non si gioca in sei perche ancora e troppo presto i
bambini non reggono 45 minuti anche perche ancora troppo piccoli, ma va anche detto che purtroppo
la nostra compagine non ha ancora quell'affiatamento necessario a livello di squadra che fa si che
le partite si vincano, hanno l'innocenza di voler fare quello che vedono fare ai grandi, ma aime non
hanno ancora le capacità tecniche per poterlo fare, ma hanno una cosa che non ho ancora mai visto
hanno un cuore ed una voglia matta di giocare al calcio, anche quando perdono sonoramente nei loro visi
c'e la voglia di continuare a giocare e divertirsi.
Ieri ho visto una squadra che vuole far bene e sicuramente arrivera a questo traguardo, il tempo e tutti
gli atleti a disposizione di Mr.Garau me ne daranno ragione.
Comuque sempre forza Grifoncini e vedrai che il futuro sara migliore.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 59
Località : Roma

1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009   1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:09 pm

Noto con piacere che oltre ai soliti noti anche qualcun'altro si sta avvicinando e interessando al nostro forum creato per divertirci e prenderci in giro fra noi genitori che abbiamo creato la mitica squadra dei Yabemi Fathers e argomentare e tenere tutti informati i ragazzi, del 2001 in questo caso, alle loro prime perfomance calcistiche. In particolare vorrei rispondere al papà di Federico Marini in relazione alla sua risposta data a Roberto Ginocchi nel suo commento post partita, ebbene Sig. Marini mi trova perfettamente d'accordo sul fatto che guardando negli occhi dei nostri ragazzi sia quando vincono che quando perdono si può vedere chiaramente quanto sia stata bella per loro comunque quella giornata, quanto si siano divertiti, quanta rabbia e quanta grinta ci hanno messo nel giocare la partita, e soprattutto quanti sguardi furtivi ci hanno mandato loro dal campo mentre noi li stavamo guardando cercando nei nostri occhi un cenno di approvazione o un "BRAVO VA BENE" ecco quel momento quell'istante quei sguardi che s'incrociano fra noi ed i nostri figli nessuno ce li potrà mai togliere, purtroppo nessuno potrà mai fare una fotografia più bella perchè sono solo nostri, e Le assicuro che è la cosa più bella di tutta la partita, più di un splendido goal, più di una sofferta vittoria è la nostra vittoria, la vittoria di un bambino e di un genitore insieme uniti da un filo invisibile che percorre tutto il loro campo di gioco ma che non si spezza mai. Poi le vittorie se vengono bene, ma se tardano loro sono ugualmente felici perchè tornano casa mano nella mano con noi felici di aver passato una bella giornata insieme.
Nel Forum compaio Admin perchè l'ho creato io comunque mi presento e sono Fanali Carlo papà di Umberto Fanali 2001 spero che legga la mia risposta e faccia anche un passaparola fra tutti i genitori per scrivere qualcosa su queste pagine che possano essere di maggiore unione fra noi, che possano essere di critica, o di consigli, o di approvazioni, di presa in giro e scherzo e chissà..di cose serie.
SALVE A PRESTO E SEMPRE FORZA GRIFONE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
Contenuto sponsorizzato





1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009   1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1' Giornata di Campionato Casalotti vs A.S.D Grifone 14-11-2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1' Giornata di Campionato A.S.D Grifone vs Tirreno Bufalotta 14-11-2009
» Amichevole Casalotti - A.S.D. Grifone 07-11-2009
» 4' Giornata di Campionato 05-12-2009
» 4' Giornata di Campionato 05-12-2009
» 1' Giornata Campionato 14-11-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI PULCINI DEL GRIFONE :: L'Angolo di Roberto Ginocchi-
Vai verso: