Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 13.10.09 Età : 60 Località : Roma
Titolo: Il caso Calisto Ciro Dom Ott 25, 2009 11:23 am
Sembrava dovesse scoppiare un caso Calisto, ma tutto è rientrato nei ranghi grazie ad un colloquio telefonico fra il presidente Luziatelli Stefano e il suo vice Fanali Carlo. Per i meno attenti ricordiamo che all'inizio del Campionato Roma Nord-Ovest era stata chiesta la disponibilità fisica al forte difensore dello Yabemi Fathers il quale molto indecisamente non aveva saputo prendere una posizione decisa, dall'altra parte si era pensato, a dire il vero molto frettolosamente, di richiamare il vigile Celletti alias Luciani Marcello dopo quasi un anno di assenza dalla squadra. Ieri pomeriggio la svolta, Fanali Carlo telefona al suo presidente spiegando la situazione e mettendolo al corrente dell'assenzo di tutta la squadra all'integrazione di Calisto Ciro. Tutto risolto quindi, e l'indisciplinato Calisto Ciro potrà far parte nuovamente della rosa fin dalla prossima partita di campionato. Auguri e bentornato!!!
Luziatelli
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 17.10.09
Titolo: non esiste nessun caso Dom Ott 25, 2009 12:25 pm
Mi spiace smentire il Bomber Fanali ma non ho risolto nessun caso in quanto le ripicche, le chiacchere e le gelosie non fanno parte del DNA dei Fathers (forse a qualcuno piacerebbe il contrario soprattutto in un momento così critico per il nostro campionato). Il sig. Calisti sarebbe stato convocato ugualmente per la prossima partita come in futuro lo sarà il Celletti. Meno invidie e più umiltà.
Admin Admin
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 13.10.09 Età : 60 Località : Roma
Titolo: Re: Il caso Calisto Ciro Dom Ott 25, 2009 12:31 pm
Luziatelli
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 17.10.09
Titolo: pradè....... sante parole Dom Ott 25, 2009 12:38 pm
..............non è il mio idolo ......ma qualcuno prenda spunto dalle parole di Pradè.........e si faccia un esame di coscienza
Admin Admin
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 13.10.09 Età : 60 Località : Roma
Titolo: Re: Il caso Calisto Ciro Dom Ott 25, 2009 12:40 pm
.....Grande Presidente!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il caso Calisto Ciro
Il caso Calisto Ciro
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ragazzi dei Fathers, domani finisce il girone di andata del campionato che ormai ci vede nella seconda fascia e quindi in lotta per la Uefa. Continuiamo la nostra preparazione atletica in vista delle partite che contano veramente.
L'ultima uscita ,però, deve farci riflettere perchè al di là delle 5 assenze, ha mostrato una squadra con un atteggiamento troppo remissivo e da vittima …
Le elezioni del nuovo Presidente dei Fathers si sono concluse con la vittoria schiacciante e, la nomina e la conferma che il neo eletto è Carlo Dott. Fanali.
Il sondaggio attuale è assolutamente falso e privo di ogni fondamento visto che si è concluso ben 2 giorni fa.
Ho avvisato le autorità ed i colpevoli saranno puniti.
S.L. 10
Buongiorno,
in qualità di calciatore dei Fathers ,vorrei significare al Neo Presidente Sig. Fanali Carlo il mio malcontento riguardo l'atteggiamento di tanti miei compagni di squadra che non si sono presentati al primo allenamento 2010 effettuato, come da programma , giovedì 7 gennaio.
Mi ha inoltre molto infastidito il fatto che un calciatore in particolare, si è presentato in borghese, …