Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Comunicato ufficiale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luziatelli

Luziatelli


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.10.09

Comunicato ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Comunicato ufficiale   Comunicato ufficiale Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:21 pm

Buongiorno,
anche in questa giornata di Festa sono costretto a fare gli straordinari per smentire c-a-t-e-g-o-r-i-c-a-m-e-n-t-e- le notizie apparse sulle pagine dei giornali di ieri. Le mie dimissioni sono irremovibili oltre che per la decisione presa dal consiglio di Amministrazione, anche per la scadenza del mandato.
Rinnovando le mie congratulazioni al Presidente Carlo Fanali, diffido chiunque, a pubblicare notizie infondate sulla mia persona altrimenti mi vedrò costretto ad adire per le vie legali.
Buona Befana a tutti.
s.l. 10.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 59
Località : Roma

Comunicato ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato ufficiale   Comunicato ufficiale Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:33 pm

Buonasera al Sig Sl 10. In qualità di amministratore del Forum e di Bomber Pruzzo dei Yabemi Fathers, la diffido a diffondere notizie false e tendenzione atte a sconvolgere gli equilibri della squadra, impadronendosi della fotografia del nostro GRANDE E AMATO PRESIDENTE LUZIATELLI STEFANO con un semplice Copia ed Incolla facendo credere a tutti che sia lui a divulgare la notizia delle sue dimissioni quando in realtà è lei SL 10, oltretutto firmando le sue recenzioni....non creda di farla franca....e ci lasci godere almeno fino al 2015 il NOSTRO GRANDE E AMATO PRESIDENTE STEFANO LUZIATELLI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.yabemifathers.com
 
Comunicato ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone :: COMUNICATI YABEMI FATHERS :: Articoli Giornali-
Vai verso: