Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Se sei utente registrato clicca "connessione" altrimenti se non lo sei clicca "registrazione" e sbrigati a farlo!!!
Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yabemi Fathers e i Pulcini del Grifone

Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 130 il Sab Giu 12, 2021 1:57 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Classifica Serie A
Forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 nuovo presidente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luziatelli

Luziatelli


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.10.09

nuovo presidente Empty
MessaggioTitolo: nuovo presidente   nuovo presidente Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:34 am

Buon Anno a Tutti!!!!
Con l'augurio che la storia dei Fathers continui così come è iniziata circa un anno fa, ringrazio tutto lo staff della società che mi ha aiutato, nell'ormai scorso 2009 , a dirigere la squadra, sia nei momenti di gioia sia in quelli in cui ci sono state delle difficoltà, peraltro superate con successo grazie alla coesione del team. Faccio i migliori auguri ed un grosso " in bocca al lupo" a chi subentra e mi sostituirà in un compito non proprio facile. Lascio l'attuale presidenza nel momento in cui la squadra naviga in una situazione di classifica un po' "stagnante" , ma sono certo che onoreremo l'Europa League come sempre abbiamo fatto sul campo battendoci con onore, sportività e spirito di gruppo.
Da oggi sono a completa disposizione della nuova presidenza con il ruolo di calciatore degli Yabemi Fathers società senza scopo di lucro: benvenuto Presidente Carlo Fanali.
Firmato S.L. 10
Torna in alto Andare in basso
raffaele giangrande

raffaele giangrande


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 58
Località : roma

nuovo presidente Empty
MessaggioTitolo: ...E PROPRIO OGGI I MIEI INFORMATORI MI DICONO......   nuovo presidente Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:10 pm

...DI AVER BECCATO IL NUOVO PRESIDENTE DURANTE UNA SESSIONE DI ALLENAMENTO ALLA QUALE SI STA SOTTOPONENDO NELLA SPERANZA DI TROVARE UNO STATO DI FORMA ACCETTABILE....(NON FATEVI INGANNARE DAL FATTO CHE NON SOMIGLI AL FANALI CARLO CHE CONOSCIAMO....E' LUI CHE EFFETTUA LA RIPRESA PER RIPETERE L'ESERCIZIO A CASA CON L'AIUT DELLA CREMINA CHE SOLO LUI CONOSCE !!

IN BOCCA AL LUPO PORTALUPPI PER LA CARICA OTTENUTA !!

DALLE MAURITIUS RAFFA VI SALUTA..... E NONOSTANTE LA CONTRARIETA' DEL PRESIDENTE DELLA LEGA LOCALE OVE GIOCO, IO CONFIDO NELLA FINESTRA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE PER CONCLUDERE IL MIO ESILIO LONTANO DA CASA !!
CASA YABEMI NATURALMENTE !!